italiano | english | deutsch | français | español   
   Home
Software per rivenditori
Sono disponibili i nuovi strumenti on-line per la ricerca dei codici.
Il database CME aggiornato al 2014, è composto da più di 75.000 referenze di modelli e oltre 8000 immagini di telecomandi originali.
I software di ricerca, sviluppati interamente nei laboratori CME aiutano i rivenditori ad individuare i codici più idonei a comandare l'apparato originale desiderato.
La ricerca del telecomando è semplice e molto veloce, l'identificazione è resa possibile anche se la conoscenza del modello originale è parziale o frammentaria.
Il programma facilita anche la rapida individuazione di un telecomando tramite la sua immagine, senza dover visionare un elevato numero di figure.
Infatti dopo l'inserimento di facili parametri, il software analizza tutte le immagini disponibili e mostra solo quelle con i parametri specificati.
La consultazione on-line è subito utilizzabile e garantisce l'accesso a informazioni costantemente aggiornate.
Non necessita di alcun download / installazione / aggiornamento.

Cliccare sul tipo di prodotto che interessa per accedere al software di ricerca appropriato


ALGO
FLASH
Telecomandi di ricambio
Telecomandi universali


Chi ha necessità di caricare il telecomando ALGO senza doversi connettere ogni volta a internet può utilizzare l'apposito programma. Scaricare il file "ALGOFLASH.EXE" ed utilizzarlo su qualsiasi computer "WINDOWS".
SCARICA
algoflash.exe


Per chi desidera è ancora disponibile il vecchio software di ricerca codici aggiornato al 01/01/2011. Cliccare sul link sottostante.
SCARICA
cmeupd2.exe

CME - tel. +39 02 66011426 - fax. +039 02 61290070 - P.Iva 01557811203 - mail: cme@meliconi.com